Arrotondiamo

Posts written by Magman

  1. .
    Sì, avete capito bene: nonostante siamo giunti all'anno 2024, dove anche il sitarello raffazzonato di Peppino Cuccureddu ha la sua versione mobile, NeoBux continua ad obbligare i suoi utenti all'uso di un PC per cliccare gli annunci pubblicitari! Oramai tutti hanno uno smartphone e quasi tutti lo usano per guadagnare online. Oggi un sito serio dovrebbe non solo essere ottimizzato per i dispositivi mobili ma anche avere una app. Ebbene, NeoBux, del tutto inspiegabilmente, continua a non ascoltare le ripetute richieste di utenti che suggeriscono di aggiornare il sito. Il problema nasce dal fatto che non tutti dispongono di un PC per cliccare gli annunci, e chi ha molti referral deve obbligatoriamente munirsene per non perdere i guadagni. Ma c'è un motivo più importante: tutti i siti promossi da chi compra pubblicità sono ottimizzati per i dispositivi mobili, per cui se a cliccare sono solo i possessori di PC, la perdita di visualizzazioni sarà garantita.

    Gli utenti di NeoBux, sono disperati, non sanno più come farglielo capire.
    Questo è un messaggio del 2020:
    CITAZIONE
    Dear Admin, we are now in 2020 and almost all sites are optimized for mobile devices. What about NeoBux? When can we finally click on the ads from smartphones and tablets?
    Thank you.

    Mod Edit: It has been suggested already. An official announcement will notify users upon any changes.

    Il neretto è mio. Sono passati ben 4 anni, e nulla è cambiato. Vergognoso.
    Addirittura un utente si è sbattuto per inventare un nuovo look di NeoBux, con l'intento di far capire che forse il sito avrebbe bisogno di una rinfrescata. L'idea non è male, anche se io avrei optato per una versione mobile. Ma il tapino, ahimè, non ha ricevuto la benché minima risposta da admin o mod.
  2. .
    Ciao Enrico, piacere di averti qui.
    Ho già notato diversi aspetti positivi, tra cui la assai poco comune propensione a considerare le proposte altrui. Molto carina anche la tua presentazione, che è sempre un buon biglietto da visita. Buon lavoro anche a te e grazie.
  3. .
    CITAZIONE
    La riprenotazione dello stesso banner o di un altro può essere effettuata prima della scadenza.

    Stavolta sei perdonato. :D
    Banner Acton Network dal 3 al 9 maggio.
  4. .
    CITAZIONE (Pousinha @ 18/4/2024, 17:02) 
    La vedo diversamente dalla questione del venditore. Quest'ultimo sta comunque vendendo utensili utili al vivere quotidiano, ma giocare d'azzardo a chi è utile

    Tutto è utile al vivere quotidiano. Anche la morfina è utile poiché lenisce i dolori, ma se presa in dosi massicce danneggia l'organismo. Il gioco d'azzardo è utile finché è un passatempo, come tanti altri. Tutti i passatempi hanno un costo. È l'abuso ad essere dannoso, per la psiche e per le tasche. Per chi volesse approfondire, consiglio la lettura di questo post.

    CITAZIONE (Pousinha @ 18/4/2024, 17:02) 
    Sapendolo, preferisco di gran lunga evitare di piazzare la tentazione sotto gli occhi degli utenti. E si, mi sentirei in colpa perchè se accade il fattaccio, saprei perfettamente che quest'ultimo non sarebbe accaduto se non ci avessi messo lo zampino.

    Non sarai tu a impedire loro di giocare, se vogliono farlo. Se tu eviti di invogliarli (e ciò è lodevole), altri mille lo faranno, e se loro saranno inclini a giocare, giocheranno. Seguire la propria coscienza è comunque fondamentale, e se la coscienza ti dice di agire così, è giusto assecondarla.

    CITAZIONE (Pousinha @ 18/4/2024, 17:02) 
    Per gli youtubers: se intendi la pubblicità, non sono sicura che Adsense li metta in condizione di quale scegliere e dunque finiscono per sorbirsela, volenti o nolenti, anche se il loro video predica l'opposto :(

    No, non intendo la pubblicità. Intendo proprio i video prodotti dai vari youtuber che mostrano le loro partite alle slot. Il messaggio mi sembra del tipo: non mangiare la torta che fa male, ma se me ne mangio due o tre non prendere esempio da me. Mi sembra un messaggio un po' contraddittorio. C'è stato un periodo in cui alcuni di questi youtuber sono stati multati con conseguente cancellazione di tutti i loro video da YouTube. Poi sono stati "perdonati" a patto di includere nei loro video futuri i messaggi "vietato ai minori di 18 anni", "al gioco si perde", "non giocate" ecc. È un po' come il discorso dei messaggi nei pacchetti di sigarette: "Il fumo nuoce gravemente alla salute", "Il fumo ti uccide" ecc. Embè, a cosa sono serviti? Chi ama fumare continua a farlo.
  5. .
    Su smartphone i sondaggi Samplicio funzionano.
  6. .
    CITAZIONE (Pousinha @ 12/4/2024, 13:16) 
    Vedi, succedesse qualcosa a qualche utente di questo forum, non me la perdonerei. Non ci dormirei più la notte, come ho detto.

    Ma perché scusa? Che c'entri tu?
    È come il commerciante che vende coltelli e si sente in colpa perché l'acquirente li ha usati per tagliare la gola a qualcuno. Quelli sono cavoli suoi. Guarda quante invenzioni utilissime nella storia sono state usate male, spesso per danneggiare o uccidere persone. Tu puoi promuovere un certo prodotto, spetta poi all'acquirente farne buono o cattivo uso.
    Un piccolo appunto sui video YouTube dei vari "macchinettari". Mi sembra un po' un controsenso esortare alla moderazione o a non giocare proprio quando loro nei clip fanno giocate pazze, spesso assurde, con 50 e passa euro di bet.
  7. .
    CITAZIONE (Pousinha @ 12/4/2024, 17:16) 
    Duecentomila? Porca miseria :o: :o: :o: :o:. Cambiano un pochino la vita? :XD: Nelle latine lande con questa cifra, se non sei il latino medio scialacquatore a più non posso, ci campi senza bisogno di lavorare in una famiglia di quattro persone

    Tranquilla, se ha perso una cifra simile col gioco d'azzardo significa che ne ha mille volte tanto. È pur sempre una follia, lo so, ma per uno che ha soldi da buttare, perdere cifre a 4 o anche 5 zeri non è un problema. Per farti un esempio, è come se tu disponessi di 10k euro e giocassi 1 o 2 euro al lotto.
    Fermo restando che sei tu a fare le regole del forum, e sta bene così, io ho una visione alquanto diversa del gioco d'azzardo. Diciamo che sono tra quelli che optano per la moderazione e il gioco responsabile. Il gioco d'azzardo, in sé, non è un problema, non è dannoso. Il problema, come in tutte le cose è l'abuso. Se bevi uno o due bicchieri di vino a pranzo non è un problema, se invece te ne bevi un boccione da due litri inizia ad esserlo. Stesso discorso, ad esempio, per il fumo, che personalmente non ho mai condannato pur non essendo mai stato un fumatore: fumare una o duie sigarette al giorno può essere un vero piacere, aiuta a rilassarsi e distendersi. Fumarsi due o tre pacchetti al giorno è cosa ben diversa. Lo stesso discorso può farsi per il gioco d'azzardo. Io ho anche scritto un post sul rischio e l'azzardo in generale, sottolineando che nella vita rischiamo e azzardiamo su tante cose. "Chi non risica non rosica" diceva quello, e aveva ragione. Anche quando ci interessa una persona, ad esempio, tentiamo un approccio, rischiamo, e può andarci bene (vincita) o male (perdita). In ultimo dico che è effettivamente non facile accontentarsi perché l'istinto umano in generale porta a volere sempre di più. Ecco quindi che se si è fortunati con una bella vincita la si rimette in gioco per cercare di ottenerne una maggiore, e lì sono guai. Se invece si impara ad essere moderati e responsabili, senza farsi prendere troppo, il gioco d'azzardo può risultare un passatempo piacevole.
  8. .
    Buongiorno, capita anche a voi di ricevere questi messaggi all'apertura dei sondaggi Samplicio?

    samplicio1

    samplicio2

    Da un paio di giorni non riesco a farne più neanche uno. Sembrerebbe un ban. Ho controllato sul forum ySense e anche altri riscontrano questo problema, non solo utenti italiani. Ho inviato una richiesta a Samplicio, vediamo cosa dicono.
  9. .
    Per regolamento non si possono promuovere i siti di gambling. Appena cestinato un thread simile.
    Spiacente.
  10. .
    Apro questa discussione dopo essere entrati in argomento qui.

    *****

    CITAZIONE (Pousinha @ 12/4/2024, 05:07) 
    ma più tardi mi ero poi imbattuta in un collega in cui aveva davvero perso fino alle mutande e proprio con hi-lo.

    Mi hai fatto ricordare ciò che una volta ElGringoMalo scrisse nel suo thread dedicato a FreeBitco.in su Guadagna.net: il vincitore di $200.000 in BTC, l'equivalente di una Lamborghini, se li giocò tutti sulla sanguisuga (HI-LO) e li perse. Ora $200.000 inizia ad essere una cifra importante che può un pochino cambiarti la vita. Ma ho visto anche gente sul tubo che alle slot fa bet da $1.000 con saldi da centinaia di migliaia di $. Pensare che buttano 1.000 dollari per un giro di slot e quante persone con quei soldi avrebbero potuto mangiare mi dà il voltastomaco. Il mondo è fatto così: c'è chi ne ha e ne butta e c'è chi non ne ha per niente.

    Edited by Magman - 12/4/2024, 06:49
360 replies since 14/10/2020
.
Top