BOT Telegram

funzionano davvero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista novizio

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Quali BOT Telegram fanno davveor guadagnare buoni AMAZON, PayPal o cryptovalute?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista avanzato

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Tutti i ClickBot fanno guadagnare veramente criptovalute...il problema è "quanto fanno guadagnare?"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista novizio

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Mi fate qualche esempio? Non ne ho mai usato uno perchè ho sempre pensato fossero più scam che altro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    980
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Speriamo Ben C. Warmer torni presto per risponderti (compatibilmente con i suoi impegni non da poco della sua attività offline) perchè purtroppo di bot telegram non me ne intendo quasi una mazza e non saprei come aiutarti :unsure:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista avanzato

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Io li ho lasciati perdere da un po'.
    Avevo dei faucet bot che pagavano ogni 24h direttamente su account Coinbase, ma parliamo di infinitesimi di Euro e che rimanevano in piedi per un paio di settimane al massimo.
    Tipo 0.001€

    Poi ci sono bot tipo "BTC Farm" dove ti regalano un miner, ma puntualmente in questi bot devi sempre fare almeno un acquisto per poter poi ritirare e quindi non li ho mai calcolati
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    980
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Niente paypal, quindi...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista avanzato

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    No, credo che ormai paypal sia superato ahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    980
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Uhm... :blink: con la proposta di legge di tassarvi le cripto in staking, se dovesse passare (presumibilmente non solo in Italia, dato che le questioni viaggiano a livello UE), i pagamenti in dollari su paypal si fanno sempre più desiderabili.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista avanzato

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Nasceranno nuove piattaforme senza KYC (già esistenti tra l'altro) e a quel punto dimostrami che quelle crypto in staking sono le mie...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    980
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Speriamo, dato che la rovina è proprio il KYC. L'amministratore di Hive-BR si è rassegnato al fatto che un ufficiale giudiziario prima o poi busserà alla sua porta a fiscalizzarlo (causa l'infame nuova legge che obbligherebbe al report di ogni singolo swap, dunque provarsi a compilare una dichiarazione a ogni scambio dei millemila microtoken che nascono ogni due per tre come i funghi in primavera), ma lui purtroppo, a dispetto el zero KYC, ha commesso l'errore di metterci la faccia nel vero senso della parola (c'è la sua foto più il nome vero e allora si che può rischiare davvero di essere pizzicato :o:).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista avanzato

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pousinha @ 25/4/2024, 01:45) 
    Speriamo, dato che la rovina è proprio il KYC. L'amministratore di Hive-BR si è rassegnato al fatto che un ufficiale giudiziario prima o poi busserà alla sua porta a fiscalizzarlo (causa l'infame nuova legge che obbligherebbe al report di ogni singolo swap, dunque provarsi a compilare una dichiarazione a ogni scambio dei millemila microtoken che nascono ogni due per tre come i funghi in primavera), ma lui purtroppo, a dispetto el zero KYC, ha commesso l'errore di metterci la faccia nel vero senso della parola (c'è la sua foto più il nome vero e allora si che può rischiare davvero di essere pizzicato :o:).

    Quando sento ste cose mi rendo conto che in Italia siamo indietro anni luce, ma in altri paesi stanno anche peggio.
    Come fanno a provare che quel profilo sia lui?!
    Chiunque potrebbe creare un profilo falso con foto rubate e il suo nome.

    Ma poi, anche se fosse, quelle cryptovalute e microtoken stanno lì e non posso farci nulla perchè non è che entro in un negozio e posso pagare in Hive o in HBD (almeno parlo dell'italia) che ho sul wallet di engine.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    980
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Finchè non preleva, non possono farci un bel nulla. Le rogne potrebbero iniziare se e quando inizierà a prelevare, specie se saranno grandi cifre (è un amministratore dal HP corposo). Il fatto sta che da noi si vocifera che il prossimo passo potrebbe essere quello di obbligarci a fornire tutti i nostri indirizzi alfanumerici cripto in dichiarazione dei redditi (anzi tra due passi, perchè ora vogliono tassare del 22,5% qualsiasi ammontare di valorizzazione delle criptomonete che si trovano nelle exchange nazionali, finora beneficiate da soglie di esenzione). Anzi, date le premesse, c'è pure da aspettarsi che a questo governo salti fuori il capriccio di dichiarare illegali le criptomonete (spero non si arrivi a tanto, ma non sono fiduciosa e anche Paolo se l'aspetta, anzi lui si aspetta che la maggior parte dei governi del mondo presto o tardi dichiareranno illegali le criptomonete e l'unica soluzione che ha prospettato, ma ai popoli non entrerà mai nel cranio, sarà appunto quella di pagare e farsi pagare in sole cripto bypassando le banche). Lo scopo sarebbe proprio quello di indurre la popolazione a lavorare soltanto per entità e persone fisiche unicamente entro i confini nazionali (sono malvisti anche i pagamenti in FIAT straniere che arrivano su paypal o peggio ancora sui conti correnti, tanto che esiste una legislazione apposita che di fatto rende impossibile alle piccole e microimprese di lavorare per committenti persone giuridiche straniere perchè prevede costi esorbitanti che solo gli imprenditori di grosso calibro e professionisti super avviati si possono permettere, altrimenti staresti lavorando illegalmente) e venire pagati unicamente in valuta nazionale. Quando nei post su hive dicevo che questo governo sta trasformando il paese in una Corea del nord gigantesca isolata dal resto del pianeta non stavo affatto scherzando (anche se l'idea non è quella, di fatto le conseguenze di tutto l'apparato legislativo, che colpiscono pure chi divorzia o anche solo si azzarda a separarsi dal coniuge nativo, sono proprio quelle lì).

    Ps.: dato lo spunto generato da questo topic, ho aperto una discussione apposita in sede più attinente: https://arrotondiamo.forumfree.it/?t=80215529

    Edited by Pousinha - 27/4/2024, 02:27
     
    Top
    .
11 replies since 2/11/2020, 00:49   147 views
  Share  
.
Top